Main Page: Difference between revisions

Spostato lo strillone da TDE ad Iscan
Spostato lo strillone accanto alla sezione "Relativi a TDE per Slackware Linux"
 
(12 intermediate revisions by the same user not shown)
Line 4: Line 4:




È di nuovo giunto il momento per aggiornare il contenuto del Wiki. Una modifica a cui pensavo da un po' consiste nell'aggiunta di una pagina dedicata ai '''link''': in tale pagina saranno elencati gli strumenti che uso abitualmente ed i professionisti con cui collaboro o ho avuto occasione di collaborare in passato. Si tratta ovviamente di ottimi prodotti e altrettanto ottimi professionisti e sono caldamente consigliati. Inolte è stata inaugurata una sezione con articoli dedicati alla programmazione in generale. Tale sezione andà ad integrare quella dedicata a '''Vtiger''', introdotta in precedenza, trattando argomenti correlati, ma non limitati al solo CRM.
È di nuovo giunto il momento per aggiornare il contenuto del Wiki. Una modifica a cui pensavo da un po' consiste nell'aggiunta di una pagina dedicata ai '''link''': in tale pagina saranno elencati gli strumenti che uso abitualmente ed i professionisti con cui collaboro o ho avuto occasione di collaborare in passato. Si tratta ovviamente di ottimi prodotti e altrettanto ottimi professionisti e sono caldamente consigliati. Inolte è stata inaugurata una sezione con articoli dedicati alla programmazione in generale. Tale sezione andrà ad integrare quella dedicata a '''Vtiger''', introdotta in precedenza, trattando argomenti correlati, ma non limitati al solo CRM.


Nel caso foste interessati ai miei servizi di consulenza rimando alla pagina dei [[studiosg | contatti]] ove potrete trovare un elenco di '''servizi offerti'''.
Nel caso foste interessati ai miei servizi di consulenza rimando alla pagina dei [[studiosg | contatti]] ove potrete trovare un elenco di '''servizi offerti'''.
Line 19: Line 19:
'''[[linux_introduzione | Relativi a Linux]]'''
'''[[linux_introduzione | Relativi a Linux]]'''


'''[[iscan_introduzione | Relativi a Iscan per Linux]]''' - <font color="red">Nuovo Articolo</font>
'''[[iscan_introduzione | Relativi a Iscan per Linux]]'''


'''[[TDE_introduzione | Relativi a TDE per Slackware Linux]]'''
'''[[TDE_introduzione | Relativi a TDE per Slackware Linux]]''' - <font color="red">Nuovo Articolo</font>


'''[[WINE_introduzione | Relativi a Wine per Slackware Linux]]'''
'''[[WINE_introduzione | Relativi a Wine per Slackware Linux]]'''
Line 55: Line 55:
Per un elenco dei servizi offerti dallo studio consultate la [[studiosg |pagina di presentazione]].
Per un elenco dei servizi offerti dallo studio consultate la [[studiosg |pagina di presentazione]].


[[studiosg_materiale_per_corsi | '''Dispense, Lucidi e Materiale per i Corsi''']] - <font color="red">Aggiornato i lucidi relativi al linguaggio HTML</font>
[[studiosg_materiale_per_corsi | '''Dispense, Lucidi e Materiale per i Corsi''']] - <font color="red">Versione aggiornata dei lucidi relativi a SELinux con i collegamenti ai video</font>